| |
| Ehi tu!
Sì, sì! Proprio tu che vaghi nel forum cercando di sfondare le sezioni protette.

Qua non si sfonda niente.
Prima di entrare si chiede il permesso.

Anzi, in questo posto il permesso te lo diamo noi, quando diciamo noi!

E se ti stai chiedendo cosa c'é nelle sezioni protette, non è niente di ciò che pensi!

Non crederai davvero che ci siano uomini nudi che ballano la hula, vero?

E non ci sono neanche simpatici disegnini senza la barretta della censura infilata in punti critici.

C'è solo una foto gigante di Komamura nudo, e non so se ti conviene guardarla.

E se proprio ti piace il furry, beh, devi aspettare mia cara.
Cosa?
Beh, che le admin decidano di infilarti nel gruppo delle Volpine Sexy.
A cui NON puoi richiedere l'iscrizione!

Saremmo noi onnipotenti dee del forum a decidere quando farti entrare.
Se sarai stata buona, avrai partecipato per almeno una settimana al forum e avrai postato tanti messaggi senza flooddare!

Come fare per adempiere a queste richieste?
Semplice: fare appello a tutta la buona educazione che hai, argomentare e seguire la regola delle dodici P.
Qual è?
Te la spiego subito: Prima Pensa e Poi Parla Perché Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Pirlate.

Adieu!
Edited by Jexy - 1/8/2009, 01:40Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!!! [Raxy dopo aver avvistato l'ennesima ficcyna su EFP]
Non possiamo lasciarla lì, mi capisci?! NON POSSIAMO LASCIARLA LI'! [Raxy su ennesima sviolinata melensa/ angst/ porco-squallida su Grimmjow e Ichigo]
Loro ci vedono! Anche quando andiamo al bagno! Anche mentre ci facciamo la doccia! Anche mentre ci scaccoliamo navigando da un sito yaoi a una fyccina yaoi! LORO CI OSSERVANO! [Raxy prima di essere portata al manicomio]
Mika è una spia dei toasts! [Raxy sclerando con una compagna del manicomio]
"I miei toast sono usciti fuori completamente neri °^°" "Oddio! They fade to black! OçO" [Raxy e Terryh prima di essere rinchiuse al manicomio criminale] ± BYF|rpf|LJ| da|GHF|efp ± Sto traslocando. Sarò assente per una decina di giorni. Non possono lasciarmi qui! *sclera* |
| | |